Sostienici

Sono diverse le possibilità che riserviamo a chi intende aiutare l’associazione: dall’erogazione di denaro all’aiuto concreto e personale in occasione delle attività che organizziamo.

 

DONAZIONE

E’ sufficiente effettuare un bonifico di qualunque importo intestandolo a “il Girotondo ONLUS”, IBAN IT64H0608510322000000023114.

 

5 X MILLE

Destinare il 5×1000 a il Girotondo ONLUS è semplice: basta indicare il Codice Fiscale dell’associazione (92060640056) nei campi appositi della propria dichiarazione dei redditi.

 

DIVENTA SOCIO

Più si è, più ci si diverte, più si sostengono i progetti. La nostra grande famiglia ha sempre bisogno di nuovi fratelli e sorelle. Diventare socio è semplice: la tessera annuale costa 5 euro e prevede un piccolo omaggio. Contattaci e ti forniremo tutte le indicazioni.

 

DIVENTA VIAGGIATORE

Ogni anno cerchiamo persone disponibili a viaggiare nel “Sud del Mondo”: il nostro obiettivo è formare un gruppo, prepararlo all’esperienza e contribuire così direttamente alle piccole necessità che i nostri referenti in Africa e Sud America devono affrontare quotidianamente. Non serve una preparazione specifica. Il volontariato non ha età, e non fa distinzioni. Contattaci per sapere come fare a viaggiare con noi.

 

PARTECIPA AGLI EVENTI

Organizziamo diverse iniziative durante tutto il corso dell’anno: è sufficiente partecipare e invitare altri amici ai nostri eventi. Tutto il ricavato andrà a favore dei progetti che sosteniamo.

 

AIUTACI DURANTE GLI EVENTI

Se vuoi puoi saltare la transenna e unirti a noi nell’organizzazione e realizzazione degli eventi. Abbiamo sempre bisogno di una mano (e, più spesso, di due braccia). Non esitare a offrirti volontario, un ruolo per te lo troviamo di sicuro.

 

DIVENTA SPONSOR

Sei un’azienda socialmente responsabile e sensibili ai temi dello sviluppo del “Sud del Mondo”? Abbiamo diverse possibilità di collaborazione: sponsorizzazione in occasione di eventi, concessione di premi o sconti in occasione della nostra lotteria annuale, realizzazione di progetti specifici, realizzazione di oggettistica personalizzata, ecc.

 

CHIAMACI A TESTIMONIARE

Tra i nostri scopi primari vi è la sensibilizzazione degli italiani circa i temi dello sviluppo del “Sud del Mondo” o la semplice informazione sulle attuali condizioni sociali, politiche, economiche ed umanitarie che lo caratterizzano. Se sei una scuola, un’organizzazione, un oratorio o qualunque altro centro di aggregazione puoi contattarci: insieme valuteremo cosa è più proficuo fare.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tramite l’apposito modulo che trovi nella pagina dedicata del sito, puoi iscriverti alla nostra newsletter e restare sempre aggiornato su iniziative ed eventi e sullo stato di avanzamento dei nostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *